Eurocluib

Gli ansiosi

Gli ansiosi

AUTORE: Fredrik Backman

PAGINE: 360

CODICE PRODOTTO: 882332

EDIZIONE: MONDADORI

PREZZO EDITORE: 20.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Dal best-seller... a Netflix, un successo grandioso!

Cosa ci salva nei momenti più ansiogeni? Un gruppo di persone ostaggio di un rapinatore in fuga sta per scoprirlo...

Quando un gruppo di potenziali acquirenti si ritrova nello stesso appartamento in occasione di una visita "porte aperte", non immagina certo che quel luogo verrà scelto come rifugio da un rapinatore di banca braccato dalla polizia. Fra gli ostaggi incontriamo una coppia di pensionati, un ricco direttore di banca, una coppia di donne in attesa del primo figlio, un'ottantasettenne che ne ha viste troppe per farsi spaventare da un sequestro, una agente immobiliare sull'orlo di una crisi di nervi e un uomo misterioso chiuso nell¿unico bagno dell'appartamento. Mentre la polizia e i media circondano lo stabile, questi coinquilini per caso si troveranno catturati in una girandola di colpi di scena e situazioni imprevedibili, e capiranno qualcosa di importante su di sé e su ciò che davvero conta nella vita.

Fredrik Backman
È uno degli scrittori svedesi di maggior successo di sempre, con oltre 12 milioni di libri venduti. Il suo primo romanzo, L'uomo che metteva in ordine il mondo (2014), è diventato un fenomeno internazionale; la versione cinematografica ha avuto due nomination all'Oscar, ed è previsto un remake con Tom Hanks. Le sue opere sono state tradotte in 46 lingue.

"Backman tocca tanti temi sensibili propri della nostra epoca - il suicidio, la definizione della felicità, la solitudine, la distanza - e li racconta nel migliore dei modi possibili, attraverso ¿dialoghi perfetti¿ e "una comprensione impareggiabile della natura umana"".
Mondadori.it