Eurocluib

Il tempo delle ciliegie

Il tempo delle ciliegie

AUTORE: Nicolas Barreau

PAGINE: 288

CODICE PRODOTTO: 880435

EDIZIONE: FELTRINELLI

PREZZO EDITORE: 17.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Un sospetto tira l'altro ed ecco che anche il più saldo degli amori inizia a vacillare...

A causa di un errore, la fidanzata di André entra in contatto con un ristoratore colto, affascinante e "stellato". E la gelosia prende il sopravvento.

Mentre Parigi si ammanta del rosa dei ciliegi in fiore, André Chabanais è roso dalla gelosia. Proprio lui che si suppone abbia dimestichezza con i sentimenti, avendo appena pubblicato un romanzo d¿amore... Tutto ha avuto inizio il giorno di San Valentino, quando la sua fidanzata Aurélie, proprietaria del ristorante Le Temps des cerises, Il tempo delle ciliegie, ha saputo di aver ottenuto una stella Michelin. Un¿immensa gioia, seguita da un¿amara delusione di fronte alla scoperta che a essere stato premiato è in realtà un ristorante omonimo, cosa che Aurélie apprende dalla viva voce dell¿arrogante vincitore. Aurélie lo detesta e dichiara di non volerlo mai conoscere, ma quando infine lo incontra, scopre che il rivale ¿stellato¿ non solo è un dio in cucina, ma è anche uomo colto e affascinante. E André si sente spacciato...

Nicolas Barreau
Ha ottenuto il successo con Gli ingredienti segreti dell¿amore (2011), cui hanno fatto seguito, fra gli ultimi: Parigi è sempre una buona idea (2015), La tigre azzurra (2016), Il caffè dei piccoli miracoli (2017), Lettere d¿amore a Montmartre (2019).