Eurocluib

Fuga

Fuga

AUTORE: Harlan Coben

PAGINE: 400

CODICE PRODOTTO: 879445

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 18.60 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Per proteggere tua figlia dal male, prima dovrai affrontarlo tu stesso...

Nel tentativo di aiutare la figlia tossicodipendente, Simon entra in un mondo oscuro, di cui nemmeno sospettava l'esistenza.

Prima che andasse in pezzi, quella di Simon era una vita come tante: un buon lavoro, un matrimonio tranquillo e tre figli che non avevano mai dato problemi. Fino a quando Paige, la più grande, si innamora di Aaron e tutto cambia. Con lui entra nel tunnel della tossicodipendenza, trasformandosi da ragazza forte e giudiziosa in una sbandata senza fissa dimora. Dopo aver tentato con ogni mezzo di ricondurla alla ragione, Simon è costretto a cedere e a lasciare che Paige si perda. Fino a quando un giorno la rivede a Central Park. Quella che si ritrova davanti è una donna malconcia che ha bisogno di aiuto. E, come farebbe ogni padre, Simon prova a salvarla. Un'impresa che lo conduce nei bassifondi di New York, dove crimine e disperazione si danno la mano e dove, a un certo punto, i cadaveri cominciano a spuntare.

Harlan Coben (1962) è nato a Newark, nel New Jersey. Dopo la laurea in Scienze politiche, ha lavorato a lungo nell'industria del turismo e in seguito si è dedicato alla letteratura, divenendo una delle voci più significative del thriller. I suoi romanzi, tutti best-seller, sono sempre in vetta alle classifiche del «New York Times». È stato tradotto in 45 lingue e ha vinto l'Edgar Award.

"Harlan Coben non delude mai".
Lee Child

"Un maestro della suspense e dei colpi di scena".
Dan Brown