Eurocluib

Dalla parte sbagliata

Dalla parte sbagliata

AUTORE: Alafair Burke

PAGINE: 384

CODICE PRODOTTO: 879460

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 19.50 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Non esiste una risposta giusta, tranne la verità.

Ritroviamo la detective Ellie Hatcher, impegnata a riesaminare una vecchia indagine. La libertà di un uomo, e il rispetto della giustizia, sono nelle sue mani.

All'epoca in cui è stato condannato all'ergastolo, nessuno aveva avuto dubbi sul fatto che Anthony Amaro fosse colpevole: era stato lui a uccidere sei donne e a infierire sui corpi rompendo loro tutti gli arti. Ma quando a vent'anni di distanza viene scoperto un altro cadavere con le stesse caratteristiche, tutte le certezze crollano. Non solo perché la vittima è molto diversa dalle sbandate a cui il killer puntava, ma anche perché quest'ultimo ha inviato una lettera ad Amaro, rivelando informazioni note solo alla polizia. Per gli avvocati di Amaro è la prova che il loro cliente è innocente. Alla scarcerazione lavorano l'avvocatessa Carrie Blank, sorella di una delle vittime attribuite ad Amaro, e la detective Ellie Hatcher: il puzzle che le due donne andranno a comporre finirà per rivelare la più scioccante delle verità.


Alafair Burke è un avvocato penalista con una grande esperienza di processi. I suoi romanzi, sia crime che thriller psicologici, sono best-seller del «New York Times». Ha pubblicato La ragazza nel parco (2016), Una perfetta sconosciuta (2017), La ragazza che hai sposato (2018), L'ultima volta che ti ho vista (2018).