Eurocluib

Un tè a Chaverton House

Un tè a Chaverton House

AUTORE: Alessia Gazzola

PAGINE: 192

CODICE PRODOTTO: 878157

EDIZIONE: GARZANTI

PREZZO EDITORE: 16.40 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Un omaggio alle atmosfere senza tempo di Jane Austen ed Emily Brontë

Giunta nel Dorset sulle tracce di un mistero, Angelica viene conquistata da un¿antica dimora e dal suo sfuggente manager.

Dopo aver lasciato tutto ed essere partita per l'Inghilterra, Angelica si ritrova nel Dorset, a Chaverton House: un'antica dimora dov'è approdata per indagare su una vecchia storia di famiglia e dove è rimasta con un lavoro di guida turistica. Il suo compito è mostrare la proprietà a schiere di turisti, interessati più che al valore storico della casa ai retroscena della serie tv a cui ha fatto da sfondo, mentre Angelica preferirebbe perdersi fra le sue stanze finemente tappezzate... e nello sguardo di Alessandro, lo sfuggente manager della tenuta. Anche se Angelica non lo ammetterebbe mai, lui è ciò che l'ha convinta a restare, ma sarà la scelta giusta? Dopo il successo delle serie precedenti, Alessia Gazzola presenta il suo nuovo, delizioso romanzo, che unisce al romanticismo un pizzico di mistero.

«La Gazzola è la più british delle penne italiane».
la Repubblica

«Alessia Gazzola scrive con grazia e delicatezza».
Tuttolibri

«Un'autrice che porta nei suoi libri un'intera generazione».
Corriere della Sera

Alessia Gazzola
Specialista in Medicina Legale, ha esordito nella narrativa con L'allieva (2011), proseguita in numerosi romanzi diventati una serie tv di successo in onda su Rai1. Collabora con i supplementi culturali di «La Stampa» e del «Corriere della sera». Con Questione di Costanza (2019) ha inaugurato la nuova serie di romanzi incentrati sul personaggio di Costanza Macallè.