Eurocluib

L'ultima odissea

L'ultima odissea

AUTORE: James Rollins

PAGINE: 456

CODICE PRODOTTO: 876227

EDIZIONE: ED. NORD

PREZZO EDITORE: 19.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



La Sigma Force è alle prese con un nuovo mistero: le porte dell¿Inferno stanno per aprirsi...

Un antico codice arabo. Una missione scientifica in Groenlandia. Un¿incredibile avventura per lettori in cerca di emozioni.

Tutto ha inizio nella Roma di inizio Cinquecento, dove, curiosando tra i manoscritti degli Archivi Vaticani, Leonardo da Vinci s¿imbatte in un trattato arabo risalente al IX secolo, contenente una mappa del Mediterraneo e una traduzione dell¿XI canto dell¿Odissea, in cui si racconta la discesa di Ulisse nel Tartaro... Molti secoli più tardi, lo stesso mistero che aveva attratto Leonardo è al centro di un intricato caso che vede protagonista la Sigma Force. Painter Crowe e la sua squadra, infatti, hanno il compito di ritrovare Elena Cargill, capo di una spedizione che in Groenlandia ha scoperto una nave medievale sepolta sotto il ghiaccio. Gli uomini che l¿hanno rapita, si scoprirà, stanno percorrendo la rotta battuta da Ulisse per raggiungere il Tartaro: un luogo che potrebbe dare accesso a un immenso potere...

Fin dal suo esordio, James Rollins si è segnalato come una delle voci più originali nel campo del romanzo d¿avventura e, ben presto, si è imposto come uno degli autori più letti e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Tra gli ultimi libri, pubblicati anche dal Club: La corona del Diavolo e Il segreto dell¿inquisitore.