Eurocluib

Clean

Clean

AUTORE: Glenn Cooper

PAGINE: 544

CODICE PRODOTTO: 874610

EDIZIONE: ED. NORD

PREZZO EDITORE: 20.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Un¿epidemia inarrestabile, una corsa contro il tempo per scongiurare la fine dell¿umanità...

In un mondo devastato e ormai preda del caos, un neurologo dovrà mettersi in viaggio per cercare una cura contro un virus micidiale.

Il mondo è afflitto da una terribile pandemia che azzera tutti i nostri ricordi. La colpa è dovuta a un nuovo virus ricombinatosi per errore durante la fase di sperimentazione con altri adenovirus. In poco tempo l¿intera civiltà occidentale collassa, tornando allo stadio primitivo, fra morte e violenza. Per la salvezza dell¿umanità c¿è solo una speranza: il dr. Jamie Abbott, l¿unico a conoscere il funzionamento della proteina mutata dal virus e in grado di trovare una cura. Abbott però dovrà superare situazioni al limite, difendendo la sua vita. Un emozionante romanzo d¿azione, con risvolti filosofici sulla natura umana e sulla ridefinizione di ciò che è giusto o sbagliato, quando le impalcature sociali crollano e il pianeta diventa una landa selvaggia in balia della legge del più forte.

Glenn Cooper è uno scrittore, medico, archeologo, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. I suoi libri sono stati tradotti in 31 lingue. Il suo primo romanzo, La Biblioteca dei Morti, è stato un clamoroso best-seller internazionale con oltre 2.500.000 copie vendute solo in Italia.

«Clean è intrattenimento allo stato puro: un volume difficile da mettere giù perché ogni capitolo ci lascia con un cliffhanger finale capace di costringere il lettore a girare subito pagina».
Wired

«Uno degli autori di thriller più amati in Italia».
Vanity Fair