Eurocluib

L'ultima storia

L'ultima storia

AUTORE: John Grisham

PAGINE: 264

CODICE PRODOTTO: 874438

EDIZIONE: MONDADORI

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Dopo Il caso Fitzgerald, un nuovo mystery ci porta a Camino Island, fra libri, delitti e misteri

Lo scrittore Nelson Kerr viene trovato morto dopo che un devastante uragano si è abbattuto su Camino Island. E se a ucciderlo fosse stato altro?

A Camino Island, in Florida, Bruce Cable ¿ libraio indipendente appassionato di libri antichi ¿ ha aperto una libreria diventata un punto di ritrovo per gli amanti della lettura. Un piccolo paradiso su cui sta per abbattersi un uragano. Mentre l¿isola si svuota in seguito a un ordine di evacuazione, Bruce decide di rimanere sul posto, assistendo impotente alla devastazione. Alberghi, negozi e case vengono danneggiati, e purtroppo si contano delle vittime. Fra i cadaveri spunta anche quello di Nelson Kerr, amico di Bruce e noto autore di thriller. I numerosi colpi alla testa farebbero pensare a un delitto, ma chi poteva avere interesse a eliminarlo? La polizia vorrebbe chiudere in fretta il caso, ma Bruce non ci sta e comincia un¿indagine personale: quello che scoprirà sarà ben più sconvolgente della trama di un thriller.

John Grisham è autore di trentaquattro romanzi, un saggio, una raccolta di racconti e sette romanzi per ragazzi, tutti best-seller. Le sue opere sono tradotte in quarantaquattro lingue. Vive in Virginia e in Mississippi.

«In queste avvincenti pagine, Grisham si diverte a far tornare sulla scena il simpatico e intraprendente Bruce Cable, già apprezzato protagonista del Caso Fitzgerald».
Sololibri.net