Eurocluib

La magia del ritorno

La magia del ritorno

AUTORE: Nicholas Sparks

PAGINE: 396

CODICE PRODOTTO: 874255

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Rinascita, sentimenti e nuovi inizi nel toccante romanzo di un narratore amatissimo

Dopo molti tormenti, Trevor torna nel luogo dov¿è stato più felice. Ad attenderlo ci sono nuovi incontri, verità inattese e un amore insperato.

Nel cuore ferito di Trevor Benson esiste un¿oasi di pace legata all¿infanzia trascorsa con il nonno, che molti anni addietro gli ha insegnato a pescare, a curare le api e a lasciare spazio ai sentimenti. Ora Trevor è diventato un uomo e, dopo una terribile esperienza in Afghanistan, è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita. Tornare nella casa ereditata dal nonno sembra la scelta migliore ed è proprio qui che il destino lo sorprende con due incontri inattesi: quello con Callie, una ragazzina che sembra avere informazioni sulle circostanze della morte di suo nonno, e quello con Natalie, una poliziotta per la quale sente nascere qualcosa d¿importante. In un¿estate piena di rivelazioni, Trevor intraprende una ricerca destinata a condurlo lontano: dove si trovano amore e perdono, e dove il cuore batte più forte.

Nicholas Sparks è uno dei narratori più amati al mondo. I suoi romanzi, tutti best- seller del «New York Times» sono tradotti in più di cinquanta lingue e hanno venduto oltre cento milioni di copie, di cui cinque milioni solo in Italia. Dai suoi libri sono stati tratti undici film; l¿ultimo uscito in Italia è La risposta è nelle stelle, con Scott Eastwood.

¿La vita ci offre infinite possibilità di cambiare direzionee, lungo il cammino, di crescere e mutare.¿