Eurocluib

La fiamma nel buio

La fiamma nel buio

AUTORE: Michael Connelly

PAGINE: 396

CODICE PRODOTTO: 873687

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Di nuovo insieme, Bosch e Ballard conducono i lettori in un adrenalinico viaggio al termine della notte

Bosch ha raccolto il ¿testamento¿ di un collega scomparso ed è deciso a entrare in azione. Ma ha bisogno di una spalla...

È un giorno triste per Harry Bosch, che si trova al cimitero per l¿estremo saluto al collega e mentore John Jack Thompson. È lui, infatti, ad avergli insegnato il mestiere ed è ancora lui a fargli un¿ultima sorpresa ¿dalla tomba¿. Quando la moglie di John Jack gli consegna un fascicolo trafugato dagli archivi della polizia di LA, Bosch scopre che l¿amico stava indagando su un vecchio caso irrisolto: l¿omicidio di un ragazzo freddato in un vicolo frequentato da spacciatori. Perché questo cold case gli stava tanto a cuore? Bosch sa che c¿è una sola persona in grado di aiutarlo a trovare la risposta: Renée Ballard, ex giornalista di nera e poliziotta assegnata al turno di notte. Insieme, i due dovranno battere tutte le piste e cercare la fiamma della verità nelle molte menzogne sepolte nella notte losangelina.

Michael Connelly
Tra le più grandi star della narrativa americana, ha conosciuto il successo con Debito di sangue. Tra i suoi numerosi best-seller, che hanno ricevuto premi, ispirato serie tv (Bosch) e film (ultimo, The Lincoln Lawyer), ricordiamo: Il lato oscuro dell¿addio, La notte più lunga e Doppia verità.

«Michael Connelly è un maestro assoluto».
Publishers Weekly

Leggerlo perché...
... riunisce in un¿avvincente indagine due straordinari protagonisti già molto amati: la giovane allieva piena di entusiasmo e il vecchio maestro con il suo infallibile fiuto.