Eurocluib

I cinque cadaveri

I cinque cadaveri

AUTORE: Robert Bryndza

PAGINE: 384

CODICE PRODOTTO: 872861

EDIZIONE: NEWTONCOMPTON

PREZZO EDITORE: 9.90 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Dall¿autore del best-seller La donna di ghiaccio, tradotto in 28 Paesi

L¿agente di polizia Kate Marshall si trova imbrigliata in un caso legato al suo passato dal quale sarà difficile uscire vivi.

Quindici anni prima, la detective Kate Marshall del Met di Londra era riuscita ad arrestare il Cannibale di Nine Elms, un efferato serial killer che la stava quasi per uccidere. Tuttavia, anziché ricevere un encomio, Kate è stata obbligata a lasciare la polizia a causa di uno scandalo legato a questa vicenda. Dopo essere diventata docente universitaria di criminologia, oggi sembra aver comunque ritrovato un¿apparente normalità. Ma qualcosa di sconvolgente la costringe a rivivere i suoi incubi peggiori: si verificano, infatti, una serie di omicidi simili a quelli del Cannibale, che però è ancora rinchiuso nel manicomio criminale. Un emulatore? Kate non può sottrarsi, deve affrontare i suoi demoni e cercare di sconfiggerli per sempre pur sapendo che chi rischia più di tutti è proprio lei...

Robert Bryndza si è conquistato una fama incredibile con il suo thriller d¿esordio, La donna di ghiaccio, che in pochi mesi ha scalato le classifiche ed è in corso di traduzione in 28 Paesi. I cinque cadaveri è il primo capitolo di una nuova serie.

«La suspense vi risucchierà in questo thriller».
Il Venerdì di Repubblica