Eurocluib

La casa delle voci

La casa delle voci

AUTORE: Donato Carrisi

PAGINE: 400

CODICE PRODOTTO: 872531

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Preparatevi: questo thriller geniale non lascia scampo!

Pietro Gaber, psicologo infantile esperto in ipnosi, accetta come paziente una donna. E da quel momento niente sarà più come prima.

Pietro Geber è uno psicologo che si occupa di casi minorili. Conosciuto come l¿addormentatore di bambini, grazie all¿ipnosi riesce a far parlare le piccole vittime di violenza o abusi. Un giorno, mentre si sta occupando del caso di un bambino bielorusso che ha rivolto gravi accuse contro la famiglia di adozione, riceve una telefonata da una nota collega australiana: le raccomanda una donna, Hannah Hall, che sta arrivando in Italia perché ha bisogno del suo aiuto. Da piccola è stata testimone di un delitto, e la cosa peggiore è che lei stessa crede di essere l¿assassina. Pietro dovrà farla tornare indietro nel tempo per capire, disseppellendo i ricordi rimossi, cosa le sia successo e quali siano le sue colpe. Ma, seduta dopo seduta, si renderà conto che la sua vita non sarà più la stessa...

Donato Carrisi, dopo aver studiato giurisprudenza, si è specializzato in criminologia e scienza del comportamento. È regista oltre che sceneggiatore di serie televisive e per il cinema. È autore di best-seller internazionali, quali: Il suggeritore, L¿ipotesi del male, Il cacciatore del buio, Il maestro delle ombre, La ragazza nella nebbia, dal quale ha tratto il film omonimo con cui ha vinto il David di Donatello, e Il gioco del suggeritore.

«Carrisi è un maestro nel creare la tensione e nel costruire meccanismi narrativi».
Corriere della Sera

«Grande. Basterebbe un aggettivo per definire le qualità davvero uniche di Carrisi».
La Stampa