Eurocluib

E' il suono delle onde

E' il suono delle onde

AUTORE: Clizia Fornasier

PAGINE: 336

CODICE PRODOTTO: 859348

EDIZIONE: HARPERCOLLINS

PREZZO EDITORE: 17.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



La felicità ci raggiunge quando meno ce lo aspettiamo

La scelta di Caterina di vivere isolata dal mondo s’infrange dopo l’incontro con una bambina che cambierà per sempre la sua vita.



Caterina è una stravagante artista, ormai in là con l’età, che ha deciso di vivere, lontana da tutto e tutti, in una dimora arroccata su uno scoglio di una sperduta isola. La notte di Natale però irrompe, non solo in casa sua ma anche nella sua vita da eremita, una bambina di nome Adele. Sembra non aver memoria del suo passato né di come sia riuscita ad arrivare fin lì. Unici ricordi, la voce del padre e una melodia indistinta. È l’inizio di una convivenza forzata tra chi ha fatto della misantropia l’unica ragione di vita e chi sta scappando da qualcosa o qualcuno senza sapere il perché. Ma chi è Adele? E per quale misterioso motivo Caterina ha deciso di rinchiudersi nella più totale solitudine? Un toccante e intenso romanzo che ci prende per mano fino a condurci verso un inaspettato epilogo. "L’amore non chiede permesso quando arriva dove non c’era. Ma poi diventa impossibile lasciarlo andare via".

BIOGRAFIA
Clizia Fornasier è nata in provincia di Treviso nel 1986. Dopo la laurea in Lingue e letterature straniere a Venezia, si trasferisce a Roma, dove il suo sogno di fare l’attrice diventa realtà. L’altra sua passione è, da sempre, quella di inventare e raccontare storie, e anche dopo aver raggiunto il successo come attrice, modella e cantante non abbandona il desiderio di dare alla luce nuovi mondi. È il suono delle onde che resta è il suo primo romanzo.